• Tutela dei minori

DIVIETO DI ACCESSO AI MINORENNI

La registrazione al sito web newaleabet.net e l’utilizzo dei servizi e dei prodotti offerti sono riservati ai Clienti che abbiano raggiunto l’età di 18 anni ovvero l’età legale in base alla normativa applicabile alla partecipazione al gioco con vincita in denaro prevista dalle rispettive legislazioni nazionali. In ogni caso, indipendentemente dalla normativa di riferimento, Ulisse non consente la registrazione né l’utilizzo dei servizi e dei prodotti offerti agli Utenti minori di 18 anni di età.
Ulisse si riserva il diritto di verificare l’età dichiarata da qualunque Cliente e di escludere dai propri servizi i Clienti per cui sussistano dubbi riguardo al raggiungimento della maggiore età. Qualora un Cliente dovesse risultare minorenne all’esito di un controllo, Ulisse provvederà a ritenerne le vincite, ed a bloccarne l’Account.
L’utente deve impedire a terzi di accedere al proprio account di gioco, non lasciando incustodite le proprie credenziali di accesso, i computer e i dispositivi.
Si consiglia di adottare misure di controllo parentale, attraverso l’installazione di specifici software di protezione che limitino l’accesso dei minori al sito. Alcuni dei più utilizzati sono: CyberSitter o Netnanny.

Gentile cliente,

La informiamo cortesemente che dal 30 maggio 2021 la società Ulisse GmbH terminerà il servizio offerto fino ad oggi in Italia. A partire da quella data non sarà dunque più possibile usufruire del sito per scommettere e giocare.
Per questo motivo La invitiamo cortesemente a richiedere prelievo del saldo sul Suo conto gioco al più presto.
La ringraziamo per la collaborazione
Lo staff